statistica lotto

statistiche razionali implementate in excel per il lotto italiano

• Nuovo Argomento
  • Rispondi all'argomento

Utilizzo del file archivio e ruota

Condividere
Admin
Admin

Utilizzo del file archivio e ruota

Messaggio Da Admin il Mar Set 05, 2017 10:25 pm

Dopo aver aperto e aggiornato il file archivio, come illustrato qua http://lottoitaliapronostici.altervista.org/download/, è necessario controllare che l'ultima riga sia 1191, successivamente cliccare sul pulsante relativo alla ruota prescelta. Ora si apre il file ruota e si preme sul pulsante nuova ruota. Tutti gli altri file che si apriranno aggiorneranno i collegamenti e troveremo la situazione relativa alla ruota selezionata nel file ruota. http://lottoitaliapronostici.altervista.org/category/fogli-excel/ Qua viene spiegato come implementare da se i file, da notare che i collegamenti erano relativi al nome della ruota ed ora solamente ruota per tutte le ruote visto che la selezione della ruota viene fatta nel file archivio. Quanto prima, uno per volta, inserirò tutti i file con relativa spiegazione.

Re: Utilizzo del file archivio e ruota

Messaggio Da STEFANOF il Mer Set 06, 2017 4:04 am

...Buongiorno a te Pier...ciao a tutti...

...ho un carissimo amico che ha la passione del modellismo...si è specializzato in velieri...
...in casa sua ha un piccolo laboratorio dove ha una falegnameria in miiniatura...
...è fantastico vedere il tornio che lavora...oggetti minuscoli cinque millimetri...una pazienza da vero certosino...per la costruzione di un veliero di medie dimensioni c'impiega dai sei mesi all'anno solare...

...poi...o li regala agli amici...oppure li mette in conto vendita presso un bellissimo negozio sempre del settore...

...personalmente non so come faccia...ha proprio la pazienza di un santo...
...è proprio vero che non siamo (e meno male) tutti uguali...per esempio ho la passione della cucina mentre lui quando mi vede prepare piatti elaborati mi dice la stessa cosa..."...ma che pazienza hai..........."...

...qui è la stessa cosa...
...c'è chi AMA costruirsi tutto l'impiano pezzo dopo pezzo...
...e chi invece (come me) VORREBBE (utilizzo il condizionale perché non obbligo nessuno a pensarla come me...) aver già tutto pronto "...pronti via..."...
  • Nuovo Argomento
  • Rispondi all'argomento

La data/ora di oggi è Mar Set 19, 2017 3:16 pm